Benvenuto nell'Helpdesk

Il nuovo Sistema Helpdesk è stato attivato dalla Presidenza della Facoltà di Medicina e Chirurgia per raccogliere e gestire in maniera efficace le richieste degli studenti inerenti alcune procedure di competenza dell'ufficio.

Attraverso questo canale dovranno essere inoltrate le richieste inerenti l'Attività Formativa Professionalizzante del CLM in Medicina e Chirurgia, nonché le richieste di frequenza volontaria per tutti i Corsi di Studio.

Attraverso il sistema Helpdesk potranno essere inviate anche generiche richieste di informazioni relativamente all'Offerta Formativa della Facoltà e a tutti gli aspetti di competenza del nostro ufficio.

Il personale addetto gestirà le richieste nel più breve tempo possibile e fornirà riscontro agli studenti sempre attraverso il medesimo canale.

Per creare un ticket è necessario effettuare la registrazione al sito, indicando esclusivamente l'indirizzo e-mail istituzionale (nel formato @studenti.univpm.it, @pm.univpm.it, @univpm.it), un recapito telefonico e il numero di matricola. All'indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione saranno inviate tutte le comunicazioni connesse alla gestione dei ticket.

La registrazione al sito permette anche di verificare lo stato di avanzamento delle proprie richieste e di dialogare facilmente con il personale della Presidenza.

Grazie per la collaborazione.
La Segreteria di Presidenza