A tutti gli studenti iscritti al VI anno del CLM in Medicina e Chirurgia
Attività Formativa Professionalizzante 2016/17 - Medicina del Territorio

 

Si avvisano gli studenti che la Segereteria di Presidenza ha ultimato la programmazione delle attività inerenti la Medicina del Territorio, svolte nell'ambito della Attività Formativa Professionalizzante 2016/2017 che interessa gli studenti iscritti al VI anno.

In base all'organizzazione didattica approvata dalla Facoltà, gli studenti dovranno svolgere la predetta attività presso l'ambulatorio di un Medico di Medicina Generale individuato dalla Presidenza per ciascuno studente, sulla base delle preferenze comunicate all'inizio del corrente anno accademico.

Il percorso prevede la frequenza per 10 ore complessive, dal svolgersi nel periodo compreso tra il 13 Aprile ed il 1 Giugno 2017, compatibilmente con le attività didattiche teoriche e pratiche programmate dalla Facoltà.

Di seguito gli studenti, accedendo con le proprie credenziali dell'Area Riservata Univpm, dovranno consultare i dati relativi al Medico di Medicina Generale assegnato: saranno riportati anche l'indirizzo dell'ambulatorio presso il quale sarà svolta l'attività, il numero di telefono del Medico assegnato e l'eventuale indicazione di altri studenti assegnati allo stesso medico, per agevolare l'organizzazione dei periodi.

Ciascuno studente, non prima del 13 Febbraio 2017, dovrà mettersi in contatto autonomamente con il Medico assegnato e concordare le date in cui verrà svolta l'attività, tenendo conto del calendario della Attività Formativa Professionalizzante per il proprio gruppo (consultabile cliccando qui).

Sarà cura del Medico di Medicina Generale trasmettere alla Segreteria Studenti al termine dell'attività il modulo che certifica l'avvenuta frequenza da parte dello studente.

Per ulteriori informazioni gli studenti potranno rivolgersi alla Segreteria di Presidenza - Dott.ssa Barbara Lucesoli (b.lucesoli@univpm.it).


La Segreteria di Presidenza